RICCIONE GREENPARK 2016: DAL 19 MARZO AL 05 GIUGNO

Dopo lo strepitoso successo dell’edizione 2015 del RICCIONE GREENPARK, anche quest’anno si intende riproporre l’iniziativa offrendo numerose attrazioni che avranno come comune denominatore alcuni degli elementi più amati da bimbi e ragazzi: l’acqua e la natura, enfatizzate da scenografie realizzate ad hoc per l’occasione.
Grande attenzione verrà inoltre dedicata al benessere, claim della città di Riccione. Un benessere declinato sotto diversi aspetti: dal rispetto per l’ambiente all’attenzione alla salute, a partire dal cibo fino ad arrivare ad una sana attività fisica, anche in compagnia dei nostri cari amici a quattro zampe.

Non mancheranno i già confermati successi dell’anno precedente: la casa delle farfalle dove poter vivere un’incredibile esperienza; attrazioni ludiche ed aree di svago dedicate a tutta la famiglia.

Riccione Green Park

28 marzo 2015

Presentazione ufficiale del Riccione Green Park, 15.000 metri quadrati di verde a coprire una delle passeggiate più famose d’Italia.

Riccione si veste green dal al grazie al Comune di Riccione e Gruppo AO. Viale Ceccarini e Viale Dnate come non l’avete mai visto: è un prato, un bosco danzante, un orto per bambini e una serra. Sinonimo di shopping e movimento notturno questa iniziativa trasforma Riccione dal 10 maggio al 7 giugno in in prato verde con spazi dedicati all’orticoltura, al giardinaggio, alle farfalle e soprattuto ai bambini. Così la città ha voluto salutare la primavera e i primi turisti accogliendoli con una sorpresa.

News Rimini: Riccione Green Park